

In questo giorno ed età, è abbastanza normale per uno sviluppatore avere una conoscenza delle console e come emettere i comandi di base. Ma se potessi codificare i tuoi comandi personalizzati per migliorare il tuo flusso di lavoro? Per il tuo nuovo sito web con progetti di rimasterizzarlo .....
La tua guida Senza-Stop



ATTENZIONE
Il peggio è successo. Dopo mesi di attesa e dopo aver pagato una piccola fortuna, il tuo sito Web viene finalmente consegnato ed è un disastro. Con la tua reputazione e il potenziale lavoro sulla linea, è il momento di decidere cosa fare. Come aggiusti le cose?
Il tuo sito web dei sogni è diventato un incubo. Lo odi, il tuo capo lo odia e tutti si vergognano che i potenziali clienti lo vedranno. Sfortunatamente questo è un problema che emerge più spesso di quanto pensi. Di chi è la colpa e perché è successo non cambia il fatto che il sito è un disastro.
Non fare il panico!
Di fronte a un nuovo sito web è normale avere una forte reazione. Le persone non amano il cambiamento, come si può vedere dalle reazioni degli utenti ogni volta che Facebook riprogetta. Ci vuole tempo per adattarci al cambiamento, quindi non fare nulla immediatamente.
Valutare dove si trova il problema
Nonostante come tu possa sentirti, è raro che un sito web sia un completare disastro. La nostra delusione spesso ci porta a liquidare l'intero sito in modo superficiale, piuttosto che guardare obiettivamente dove si trova il problema. Questo può essere un errore costoso perché finiamo col buttar via il buon lavoro con il male.
Prima di respingere l'intero sito prova a identificare dove fallisce. Il sito normalmente fallisce in una o più delle seguenti aree:
-
Aspetto visivo.
-
usabilità.
-
Gestione.
-
Obiettivi aziendali.

© 2023 Copyright © 2000-2021 | Script and theme by massimo Webmaster . Proudly created